giovedì 23 luglio 2009

Importante... se servisse una driver, una Schumakerina?




Se ci fosse la possibilità di noleggiare dei minivan tipo furgoncino, in modo da girare autonomamente per le isole (dove fosse possibile ovviamente e salvo la disponibilità dei noleggi) c'è qualche donzella che ha esperienza o comunque se la sente di guidare un mostricciattolo come questo? (tipo Mercedes Vito)... mi basta almeno una volontaria su 15, poi se se ne accoda qualche altra ben venga ...

12 commenti:

  1. ciao francesco, sono pina, il modello auto proposto non è proprio il mio tipo di vettura, comunque si può provare, con adeguata assicurazione, non vorei passare il resto dei miei giorni in un cacmpo di lavoro nelle azzorre! Va bene ciao a presto . Per la patente credo di non dovere fare nulla, vero? a parte non dimenticarla ! pina

    RispondiElimina
  2. Grande Pina!
    Si la patente nostra và bene, non devi fare niente ... E comunque io non scarterei il campo di lavoro nelle Azzorre, se hai visto Papillon ... ci sono tante cose da fare, oltre che attraversare l'Atlantico su un sacco pieno di noci di cocco...
    A presto!!!

    RispondiElimina
  3. Comunque, se servisse una autista di riserva ci sono anch'io.
    ciao!

    RispondiElimina
  4. Campo di lavoro alle Azzorre? Papillon? Pina...Attenta! Francesco,hai ragione, ci sono tante cose da fare in un campo di lavoro alle Azzorre....tipo, come nella famosa scena di Papillon, mangiare....Uno scarafaggio! Chissà se a Dustin Hoffman era piaciuto... :)

    RispondiElimina
  5. Fede non mi parlare di scarafaggi ... che mi sa che in Cina ... in qualche stufatino ...
    Comunque siete grandi ... abbiamo già un numero sufficiente di pilotESSE ...

    RispondiElimina
  6. ciao mariangela, la tua eventuale compagnia nel campo di lavoro già mi conforta! Organizziamoci per i medicinali, ovviamente non per noi ma per francesco, che dopo il viaggio in cina, rischiamo di dovercelo trasportare a presso, malato di stomaco.Francesco, in cina, mangia solo riso in bianco, mi raccomando !

    RispondiElimina
  7. Se poi, Francesco, al riso bollito aggiungerai un qualche scarafaggio importato direttamente dall'Isola del Diavolo (Guyana Francese) stufato in intingolo al curry e qualche involtino con foglie di tè verde ripieno di cavallette al pepe rosso...Sentirai che bontà!

    RispondiElimina
  8. OOOOOOOOOOOOooookey ..... qualcuno direbbe "ti stanno già prendendo in mezzo" ... e se il buongiorno si vede dal mattino ... può darsi che al portone del campo di lavoro alle Azzorre... busserò forte per chiedere "per favooooore" di prendermi dentro e tenermici per qualche giorno, settimana ... mese! Con o senza scarafaggi! Ecco.

    RispondiElimina
  9. Ciao a Tutti!
    Porto la patente anch'io!
    In genere guido una micra....ma sopravvivo tutti i giorni al traffico romano...quindi penso di potercela fare!

    Francesco tranquillo! due amici sono appena tornati dalla Cina vivi e vegeti e convinti di non aver mangiato scarafaggi!

    RispondiElimina
  10. Ma i due amici tornati dalla Cina come possono essere sicuri al 100% di NON aver mangiato scarafaggi?
    Comunque la patente la porto anche io.....

    RispondiElimina
  11. NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sicuri al 100% è un parolone!
    Diciamo che gli scarafaggi cinesi sono discreti, si mimetizzano benissimo e hanno un gusto amabile! ;)))
    Bye

    RispondiElimina
  12. Ciao! Adesso che sono appena tornato anche io dalla Cina vi aggiorno sui gusti culinari: scorpioncini, stelle marine, cavallucci marini, scarafaggioni ... e altre robe non riconosciute...tutte infilate su spiedini di legno pronte per essere cotte alla brace.

    RispondiElimina