mercoledì 15 luglio 2009

Per chi è al primo viaggio con Avventure nel Mondo


Un pò di info per chi è al primo viaggio con Avventure nel Mondo...

Il nostro sistema di viaggio si basa sul gruppo, persone che, spesso, si vedono per la prima volta in aeroporto appena prima di partire per un'avventura durante la quale condivideranno quasi tutte le ore della giornata, per 10-15 o più giorni.

Siamo tutti portati per questo tipo di viaggio? La mia esperienza mi dice di no! Chi non ha abitudine a condividere, a tollerare, ad accettare compromessi, non è adatto ad un viaggio di gruppo. Quindi, in valigia, oltre al costume da bagno, ai calzini e ai vestiti mettete tanta tolleranza, tanto ottimismo, e tanta voglia di vivere una nuova avventura con nuovi compagni di viaggio.

Le Azzorre sono un ottimo viaggio per approcciare il sistema AnM, sufficientemente facile da non mettere sotto stress i partecipanti, vissuto nell'azzurro del mare, non prevede tappe forsennate, di tutto relax quindi. Se questo sistema vi piacerà, e sono sicuro che sarà così, non vedrete l'ora di ripetere l'esperienza e, magari, con un viaggio un po più impegnativo.

Turismo etico e responsabile, è così che viaggiamo, rispettiamo i luoghi e le culture che visitiamo cercando di imparare sempre qualcosa di nuovo, di vivere emozioni che ricorderemo d'inverno, parlando con gli amici al bar e tornando con la mente ai colori, ai profumi che avremo visto e sentito nei prossimi giorni nelle Azzorre.

Di seguito inserisco il link al "Decalogo del viaggiatore" di Avventure nel Mondo:
http://www.viaggiavventurenelmondo.it/documentazione/DECALOGO.pdf

Buon viaggio!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento